mercoledì 27 marzo 2013

Cena al "Mori" al Borgo Wùhrer di Brescia!!

ACCOGLIENZA 5/5
ATTESA 5/5
CIBO 3/5 (cibo buonissimo ma quantità misera)
COSTO 1/5 (prezzo molto elevato per le porzioni servite)
LOCALE 5/5 
PERSONALE 4/5
PULIZIA 4/5
SERVIZIO  4/5



Cani non ammessi.



Decidiamo di passare una serata un pò diversa e ci rechiamo al Sushi Experience Mori. Prenotiamo un tavolo per essere sicuri che ci sia posto visto che è sabato sera.
Parcheggiamo l'auto nel grandissimo parcheggio sotterraneo del Borgo Wùhrer, per riuscire a trovare le scale giuste ci abbiamo messo un pò, non essendo pratici del parcheggio e decisi a ritornare in superficie ci ritroviamo dal lato opposto del locale!!
Entriamo e ci accoglie subito una ragazza appostata dietro un piccolo bancone sito davanti all'ingresso. Il locale risulta da subito molto bello ed elegante, la musica di sottofondo è gradevole anche se effettivamente la musica commerciale all'interno di un ristorante tipico giapponese, non la vedo una scelta logica!!
Immediatamente ci accompagnano al tavolo. Ci lasciano subito la lista.
Ordiniamo da bere ma arriva solo quando ci viene servito il primo piatto.
Decido di ordinare un misto di verdure e gamberi in tempura. Buonissimo, la frittura risulta delicata e la pastella davvero leggera. Le porzioni però sono davvero misere.
Peteo, decide di ordinare un sushi misto e i gamberoni in tempura. A suo dire tutto buono...non si spreca con i commenti!!
Per dessert chiediamo: una torta all'arancia e una con il passion fruit...niente di ché, dolci  troppo pretenziosi per un ristorante giapponese dove mi aspettavo di trovare dessert tipici!!
Ci facciamo portare il conto:   O.O
Urca!! Conto salatissimo e per di più ci siamo alzati da tavola che avevamo ancora fame!!
Che dire: ottima accoglienza (personale tutto italiano), ottimo locale, ottimo cibo, pessime quantità di portata e soprattutto PESSIMI PREZZI!!


Nessun commento:

Posta un commento