mercoledì 27 marzo 2013

Fine febbraio: cena al "Vasco de Gama" in centro a Brescia!!

ACCOGLIENZA 4/5
ATTESA 5/5
CIBO 4/5
COSTO 3/5
LOCALE 4/5
PERSONALE 4/5
PULIZIA 4/5
SERVIZIO  5/5



I ca
ni sono ammessi!!

Sono stata invitata a cena e mi portano in questo ristorantino molto medievale...bellissimo!!
Il parcheggio è un grande problema in quanto abbiamo lasciato l'auto in Piazza Vittoria e poi abbiamo proseguito a piedi e con i tacchi, camminare sui sampietrini non è il massimo!!
Entrando, veniamo subito accompagnati al nostro tavolo riservato. Il locale è tutto in pietra e le luci sono soffuse. E' davvero intimo come posto, ottimo per una cenetta romantica!!
Immediatamente veniamo forniti di liste. Decidiamo di ordinare la paella entrambi. Dopo qualche istante ci viene servito il bere, servizio molto veloce!!
Ed ecco, dopo un quarto d'ora circa arriva la nostra paella, servita in un pentolone. Che idea carina!! Il riso è davvero tanto ed anche il pesce e le verdure, non mancano. Squisito!!
La porzione era eccellente, abbiamo quasi fatto fatica a finirlo.
Per terminare in bellezza decidiamo di ordinare il dessert che ci viene elencato dal cameriere...caspita, che scelta ardua!! OK, deciso: un misto di dessert!!
 In un battibaleno arriva il nostro piatto!! Quattro dessert: tortino al cioccolato con cuore fondente, gelato alla vaniglia, torta con frutta esotica (Papaia se non erro!!), crema catalana. Tutti buonissimi!!
Arriva il conto, decisamente rapportato a ciò che abbiamo mangiato.
Niente di negativo se non per il posto auto!!
Esperienza fantastica...che mangiata!!

Nessun commento:

Posta un commento