giovedì 4 aprile 2013

"Carmen Town" in centro a Brescia!!

ACCOGLIENZA 4/5
ATTESA 4/5
COKTAIL 4/5
COSTO 4/5
LOCALE 3/5
PERSONALE 4/5
PULIZIA 4/5
SERVIZIO 4/5


I cani sono ammessi...ma non ti consiglio di portarli!!


Girando per le vie del centro di Brescia ci siamo imbattuti in un vicolo strettissimo e notiamo questo locale ove, fuori, sosta parecchia gente. Decidiamo di cercare un parcheggio...ardua impresa!! Lasciamo l'auto a circa un chilometro di distanza dal locale in quanto non esiste un parcheggio, se non proprio di fronte ma logicamente non si può pensare di trovarlo libero!!
Entriamo, chiedo se posso entrare con la mia accompagnatrice pelosa, logicamente in braccio e loro mi dicono che non c'è alcun problema, i cani possono entrare senza problemi...ottimo!!
Notiamo che tutte le persone stanno cenando e pensiamo di aver errato, che si tratta di un ristorante ma ci cade l'occhio su di una scale che porta al piano inferiore. Scendiamo e la musica è assordante, il caos è impressionante e la mia accompagnatrice inizia a spazientirsi e decido tornare di sopra. Affido la mia principessina a Peteo e scendo a dare un'occhiata con il resto del gruppo. Ci sono due salette, una con un bancone e l'altra con una console dove c'è un Dj. La quantità di persone il quei due spazi così striminziti è claustrofobica.
Ordiniamo da bere 6 mojiti, buoni!! Saliamo e decidiamo di bere il nostro coktail fuori, dove ci sono una quindicina di persone.
Direi che è un locale come un'altro. Non mi ha soddisfatta.
Consiglio: anche se i cani sono ammessi, non portarli in quanto la musica è davvero assordante. Se desideri cenare allora direi che il problema non sussiste.
Recensisco il locale solo come bar e non come ristorante in quanto non ho assaggiato il cibo!!

Nessun commento:

Posta un commento